Premio Giuditta Nanci

sul giornalismo parlamentare

L'Associazione stampa parlamentare ha indetto la quattordicesima edizione del Premio Giuditta Nanci: una borsa di studio dell'importo di 3000 euro, che verrà consegnata nel corso di una manifestazione pubblica nell'estate 2019. Possono concorrere al Premio gli autori di una ricerca, di uno studio, di tesi di laurea o di diploma sul giornalismo politico-parlamentare o sull'Associazione stampa parlamentare. Sono ammessi anche lavori presentati come elaborati per l'esame di Stato presso l'Ordine dei giornalisti o come tesi a una Scuola di giornalismo o ad altra istituzione equivalente. La scadenza per partecipare è il 20 dicembre 2018.

Leggi di più

25 Settembre 2018 (Archiviata)