Programmi per tirocinio

presso Istituto Universitario Europeo

Sono disponibili 3 posizioni per programmi di tirocinio non retribuito per il periodo febbraio-maggio 2016 presso l'Istituto Universitario Europeo.

L’offerta, pubblicata sul portale dei tirocini UNIFI ( link al servizio ) e contrassegnata dal *N. 5288*, si inserisce nel quadro della convenzione con l’Università di Firenze che regola i tirocini curriculari di formazione ed orientamento e genera crediti formativi ai fini della carriera accademica.

Solo gli studenti regolarmente iscritti all’Università di Firenze (sia per corsi di laurea triennale che per quelli magistrali) e non ancora laureati sono idonei a candidarsi. Si richiedono conoscenze eccellenti del programma Microsoft Office software e della lingua inglese (livello minimo B2/C1).

Il tirocinio si svolge nell'ambito della Comunicazione in un contesto di Politiche Europee. I tirocinanti sono supervisionati per svolgere mansioni nell’ambito delle pubbliche relazioni, rapporti con la stampa, gestione di contatti e organizzazione di eventi.

Nello specifico, i candidati che saranno selezionati per le 3 posizioni attualmente libere, verranno coinvolti nell’organizzazione della conferenza annuale The State of the Union, che ha visto la presenza di alte cariche dello stato e delle istituzioni internazionali nelle passate edizioni (https://stateoftheunion.eui.eu/)

Dettagli dell'offerta del tirocinio: "Public Relations, Events and Media/Communications"

22 Gennaio 2016 (Archiviata)