The 2016 Presidential Election:

What Happened? Why? And What's Next?

Il 14 e 15 novembre presso la New York University Florence

Villa La Pietra - via Bolognese 120 - Firenze

Alla conferenza parteciperanno esperti di alto livello e insiders del mondo politico americano per discutere i risultati delle recenti elezioni. Tra gli ospiti, Joel Benenson, Senior Strategist di Hillary Clinton, Kevin Madden, Campaign Manager di Mitt Romney e Brian Baker, che ha guidato uno dei più importanti comitati a supporto della campagna elettorale di Donald Trump.

Inoltre, saranno presenti figure importanti del giornalismo statunitense come Linda Douglass ex corrispondente alla Casa Bianca per ABC News e Jonathan Martin primo corrispondente politico per il New York Times.

Locandina evento ( pdf )

Per partecipare all'evento e/o al gruppo con gli studenti dell'NYU è necessario scrivere una mail di conferma al seguente indirizzo email:  lapietra.dialogues@nyu.edu

11 Novembre 2016 (Archiviata)