Contest Federazione Italiana Rugby

Scadenza 3 settembre 2017

In occasione di WeComSport. 1° Festival della comunicazione sportiva alla Sapienza, Università di Roma,

FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY

lancia il contest

“6 NAZIONI: SPORT, DIVERTIMENTO E CULTURA AL FEMMINILE”.

La Federazione Italiana Rugby invita tutti gli studenti dei corsi di studio in Comunicazione in Italia a ideare una campagna social per promuovere il Torneo 6 Nazioni 2018 tra le donne.

Il vincitore  riceverà in premio la possibilità di far parte insieme allo staff della FIR dell’organizzazione di una delle 2 partite della prossima edizione 2018 e di essere invitato al pranzo pre partita nell’esclusivo settore hospitality dello stadio olimpico. Al secondo e al terzo verranno dati in premio 2 biglietti ciascuno per prendere parte come spettatore ad una partita del torneo.

I vincitori saranno premiati il 20 settembre 2017 in occasione del 1° Festival della comunicazione sportiva, presso il Centro Congressi della Sapienza, Università di Roma, Via Salaria 113, Roma.

Scadenza 3 settembre 2017.

Ulteriori informazioni qui o sul sito www.festivalcomsportiva.it.

03 Agosto 2017 (Archiviata)