Corso Multimodal discourse analysis

Mutuazione dal corso di European and international relations: linguistic analysis

Si avvisano gli studenti che, in seguito al congedo della docente professoressa Ilaria Moschini, per questo anno accademico il corso di "Multimodal discourse analysis" mutua per 6 crediti formativi, dal corso di  "European and International Relations: Linguistic Analysis" tenuto dalla professoressa Francesca Ditifeci nel CdL in Relazioni Internazionali e Studi Europei.

Il corso di "European and International Relations: Linguistic Analysis" inizierà lunedì 4 marzo.

25 Febbraio 2019 (Archiviata)