Corso di Laurea Magistrale in Strategie della Comunicazione Pubblica e Politica

mappa del sito

Come orientarsi all'interno del sito

Mappa del sito SCPP

Il sito del corso di laurea magistrale in Strategie della Comunicazione Pubblica e Politica presenta due menù:

Menù Orizzontale

Il menù orizzontale (in rosso) contiene le informazioni sul corso di laurea, l'offerta didattica, le indicazioni riguardanti l'organizzazione del corso, il calendario didattico e delle lezioni, gli insegnamenti e le informazioni sullo stage (come sceglierlo, come attivarlo, come registrarlo in carriera e le testimonianze di chi lo ha già svolto).

Menù Verticale

Il menù verticale (in grigio) riassume invece i servizi e le opportunità che vengono offerti agli studenti. Qui potete trovare le informazioni utili a chi si sta per iscrivere e le testimonianze di chi ha frequentato questo corso di laurea. Sono inoltre indicate le borse di studio per gli studenti, le convenzioni attive e le altre opportunità offerte dal corso di laurea, dall'Università e dalla città di Firenze. La sezione faq riassume e risponde alle domande più frequenti fatte dai nostri studenti. In ultimo la pagina dedicata moodle, con tutorial su come collegarsi alla piattaforma.

ultimo aggiornamento: 14-Dic-2020